Pubblicato il 02/05/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

TatMash per creare tatuaggi virtuali sul nostro corpo.

Personalmente non amo molto tatuaggi, piercing e cose varie perché li considero comunque un modo per deturpare il corpo umano che, sia nella versione maschile che in quella femminile, ritengo debba essere preservato al naturale. Mi rendo conto di essere in minoranza visto l'andazzo di questo periodo e quindi chiedo venia segnalando un sito in cui fare dei tatuaggi in modo virtuale per poi, eventualmente, passare all'atto pratico dopo averne saggiato l'aspetto estetico.

Tatmash consta di tre passaggi

  1. Scelta del tatuaggio su ben 208 pagine di disegni a disposizione
  2. Caricare la foto del nostro corpo o di una sua parte
  3. Vedere l'effetto che fa…

tatmash-1

Esiste anche la galleria dei tattoos più popolari e una comoda suddivisione in sezioni che vanno dagli Angeli allo Zodiaco, da quelli egiziani a quelli militari, da quelli religiosi a quelli giapponesi.

Oltre a caricare una foto si può fare uno snapshot con la webcam. Per poter scaricare la vostra immagine comprensiva di tatuaggio occorre una veloce registrazione comprensiva di indirizzo email, password e username. E' anche possibile impostare l'interfaccia in italiano andando su Select language

tatmash-2

Per salvare la realizzazione si va su Save. Si può condividere la foto nei social più importanti quali Facebook e Twitter semplicemente mediante il drag and drop con il sistema illustrato per il widget per Blogger "Pretty Sociable". Per scaricare la foto si può copiare il codice che viene mostrato per l'inserimento in un blog, quindi estrarre solo l'URL della vostra immagine. Un difetto dell'editor è quello che dell'allungamento delle foto che comunque non impedisce di avere un'idea sull'impatto del tatuaggio.

Se siete interessati all'argomento vi consiglio i "Cinque migliori siti di disegni per tatuaggi"



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy