Pubblicato il 17/05/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

FashionAdExplorer per vestire sempre all'ultima moda e scoprire le ultime tendenze.

Il mondo della moda è estremamente competitivo e i marchi più importanti investono grosse cifre per la pubblicità. Se siete interessati a conoscere le ultime campagne pubblicitarie dei vari marchi il sito Fashion Ad Explorer fa al caso vostro ed è un ottimo sistema per essere sempre aggiornati sulle ultime novità  

fashionadexplorer

C'è una comoda label-cloud per sfogliare le ultime creazioni andando sui rispettivi marchi oppure si può inserire una keyword e cliccare su Search. Nella parte alta della Homepage è presente anche un interessante menù con le voci: etichette, modelle, celebrità, fotografi, foto, video, ultime aggiunte. Nel menù ci sono anche altre due voci che meritano attenzione: Image Hosting, per caricare delle nostre foto, e primavera/estate 2010 (2010 S/S) con le foto delle campagne della stagione in corso. 

dolce-gabbana

Per ogni etichetta è indicata la modella, il fotografo e la stagione di uscita. Se invece che alla casa di produzione siete interessati al modello/a o alla celebrità che fa da testimonial potete andare in quella sezione e cliccare sul nome prescelto nella tag-cloud. E' anche possibile incorporare le immagini nel nostro sito andando su Embed in basso a destra della foto e sceglierne la dimensione

embed-foto-blog

Come al solito basta selezionare, copiare e incollare il codice HTML in un elemento del blog. Se invece volete scaricare la foto con la massima risoluzione è sufficiente estrarre il link della immagine dal codice, quindi incollarlo nel browser e farne il download con il destro del mouse. Ecco un esempio per una foto di Scarlett Johansson. Ricordo comunque che queste immagini potrebbero essere coperte da copyright.

Se siete ancora delle ragazzine (o vi sentite tali) potrebbe interessarvi Stardoll, un sito in cui ci si diverte a vestire le bambole. Se più che l'abbigliamento vi piace il make-up, Taaz potrebbe fare al caso vostro.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy