Pubblicato il 26/04/10 - aggiornato il  | 2 commenti :

Il numero dei "Mi piace" comparirà presto anche nei blog italiani.

Dopo aver incollato l'iFrame che mostra il pulsante per la condivisione di un post su Facebook mi sono accorto che nei blog italiani non si visualizzava il numero delle persone che avevano cliccato su Mi Piace o su Consiglia. Ho espresso l'ipotesi che dovesse essere solo un problema di localizzazione.

Proprio adesso ho notato che l'iFrame è cambiato, sia solo per pochi minuti. Ecco lo screenshot che ho carpito al volo prima di cliccare sul pulsante

pulsante-facebook-1

ed ecco cosa è apparso dopo averci cliccato sopra

pulsante-facebook-2

Questo significa che gli ingegneri di Facebook stanno lavorando per mostrare anche nella versione del social localizzata in italiano il numero delle persone che hanno apprezzato l'elemento a prescindere dal fatto che possano essere o non essere nostri amici. Ripeto però che la cosa è durata un breve lasso di tempo poi è ritornato tutto come prima.

Se anche qualcuno di voi ha notato un cambiamento simile vi prego di condividere la vostra esperienza con i lettori del blog.



2 commenti :

  1. sempre cose interessanti si apprendono su questo blog, però è singolare che questo fatto è durato solo per un po'....è più probabile che ti sei sbagliato

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy