Pubblicato il 02/03/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come scaricare musica MP3 da 25 siti di video sharing.

Dopo aver parlato dei metodi per scaricare musica MP3  ne voglio ricordare un altro estremamente semplice che si basa sul classico metodo dell'incollamento del link del videoclip. Se trovate una canzone che vi piace in un video  e ne volete scaricare solo la musica ecco pronta un'altra alternativa a quelle già illustrate.
VidToMP3 permette infatti di convertire i video in musica MP3 dai seguenti siti: YouTube, MegaVideo, Dailymotion, Metacafe, Veoh, Myspace,Break, iFilm, Google Video, Bolt, ClipJunkie, ClipShack, CollegeHumor, FunnyJunk, Glumbert, GoFish, Grouper,Hallpass, MilkandCookies, Putfile, SantaBanta, Sharkle, Shoutfile, Vimeo, vSocial, Yikers, ZippyVideos. Altri saranno aggiunti in futuro ma questi mi sembrano già più che sufficienti.
vid-to-mp3

Si incolla l'URL del video nell'apposito campo e si clicca su Download, successivamente, subito sotto apparirà il link Download MP3, ci si dovrà cliccare per scaricare il nostro pezzo musicale. Nell'attesa ci viene mostrata una pagina pubblicitaria che non possiamo ignorare perché il download inizierà dopo che ci si è cliccato sopra. Si aprirà una nuova finestra in cui sarà mostrato l'andamento della conversione
vidtomp3-3Finito il processo sarà possibile scaricare la canzone oppure condividerla con gli amici attraverso il link che ci viene proposto. Il fatto di dover monetizzare ha fatto diventare questo sito un po' troppo macchinoso. Sono preferibili i tre metodi per scaricare musica MP3  illustrati nell'articolo del link.


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy