Pubblicato il 23/02/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Simona Ventura lancia una sua Web Tv in occasione della presentazione dell'Isola dei Famosi 7.

In occasione dell'inizio dell'Isola dei Famosi 2010 in programma il 24 Febbraio in prima serata su Rai Due, la presentatrice Simona Ventura ha fatto conoscere anche una sua interessante iniziativa, la creazione di una web TV che prende il suo nome.

Simona Ventura Web TV ha le opzioni linguistiche di italiano, inglese e spagnolo

 simona-ventura-web-tv

La programmazione inizia proprio oggi con un'intervista esclusiva a Morgan che è stato al centro della cronaca per le sue ammissioni sull'uso di stupefacenti e la conseguente esclusione dal Festival di Sanremo.

Il sito è diviso nelle sezioni Backstage, Design, Events, Life-Style, Music, Real Life, Sport e TV History. E' per adesso essenzialmente una raccolta di video a tema. In basso sono visibili i Coming Soon della Web Tv di Simona con uno slideshow molto di effetto.

La pubblicità presente all'inizio della riproduzione è molto discreta e meno invadente per esempio di quella che c'è sul sito dei video di Mediaset. Tutti i video presenti possono essere facilmente scaricati con Download Helper o con Real Player.

Può essere che questo modo di approcciarsi con il pubblico faccia scuola e si assista una proliferazioni di televisioni personali di questo genere a tutto vantaggio degli utenti-telespettatori che vedranno aumentare la loro possibilità di scelta.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy