Pubblicato il 25/02/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

Na`vi Name Generator per conoscere il proprio nome nel linguaggio degli abitanti di Pandora.

Il film Avatar di James Cameron sta ripetendo il successo di Titanic che fu opera dello stesso regista. La storia si svolge nel fantomatico mondo di Pandora, satellite del gigante gassoso Polifemo, in cui vive il popolo Na`vi. Gli avatar sono degli ibridi genetici tra gli umani e i Na`vi, che gli uomini possono controllare come fossero il loro corpo.

Per la realizzazione del film è stata anche creata un'apposita lingua formata da centinaia di parole. Se volete sapere come si scrive il vostro nome o anche il vostro nick nella lingua Na`vi, accedete al sito Rum & Monkey e digitateli nell'apposito form

Na'vi-name-generator

C'è un'importante distinzione tra maschi (Tutean) e femmine (Tutee). Per la cronaca ecco a cosa corrispondono rispettivamente il mio nick e il mio nome

Parsifal32 Tsyal           Ernesto Swatao

Per generare il nome si clicca su "Oel ngati kameie"…

Questo film si apprezza maggiormente visto in 3D ma coloro che volessero guardarlo in streaming gratuitamente possono sfruttare uno dei tanti siti che pubblicano i link di film caricati su Megavideo o servizi simili. Ricordo Segnalalo, Cineblog01 oppure uno dei tanti presenti nell'Elenco di siti per film italiani in streaming.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy