Pubblicato il 06/01/10 - aggiornato il  | Nessun commento :

E' stato presentato Nexus One il nuovo dispositivo mobile di Google.

Il nuovo telefonino Nexus One sarà prodotto dalla HTC e sarà per il momento disponibile solo per gli utenti USA. Ne ha dato notizia il Google Italia Blog ed ecco, nelle loro parole, quali sono le principali caratteristiche

Prodotto da HTC, Nexus One offre la funzionalità di riduzione dinamica del rumore di Audience Inc., un ampio display OLED da 3,7” con contrasto elevato e colori brillanti e un processore ad altissima velocità Qualcomm Snapdragon™ da 1GHz. Basato su Android 2.1, la più recente versione di Eclair, il software include innovazioni come in una tastiera a comando vocale che consente la dettatura di qualsiasi tipo di testo, divertenti sfondi animati, una photo gallery 3D per esperienze multimediali ancora più ricche e molto altro. Naturalmente Nexus One integra anche molte tra le più popolari applicazioni di Google, come Gmail, Google Voice e Google Maps Navigation.

Il costo in America è di poco superiore ai 500 dollari, pari a poco più di 300 euro. Non  sarà dato in esclusiva a un solo operatore mobile e si baserà sul software opensource Android. In attesa dello sbarco in Italia ecco una raccolta di video di presentazione del prodotto

Ecco la funzionalità Camera e Galleria 3D

Per vedere tutti gli altri video sulle funzioni di Nexus One caricati su Youtube potete andare sul canale Google Nexus One.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy