Pubblicato il 24/11/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

E' disponibile per il download Opera 10 con il Turbo e con Unite.

Opera è un grande browser che è molto spesso ingiustamente sottovalutato; il suo problema è che è schiacciato da una concorrenza che si fa sempre più agguerrita. Dopo aver rilasciato Opera Unite, lo strumento che avrebbe rivoluzionato il web, e dopo aver introdotto lo strumento Turbo da utilizzare in caso di connessioni lente con Opera 10, siamo giunti finalmente alla riunificazione di tutti i progetti.
E' infatti disponibile Opera 10.10 che racchiude sia il Turbo che Opera Unite.

Oltre a questo browser ci sono le interessanti versioni di Opera Mini 4.2 per cellulari, Opera Mobile per Windows Mobile e smartphones Nokia, My Opera per condividere file e creare blog gratis e Business Solutions per aziende.
L'installazione non presenta difficoltà, è sufficiente scegliere la lingua italiana. L'interfaccia è la seguente
opera

Sulla sinistra può essere aperta la barra laterale con tutti gli strumenti a disposizione (segnalibri, widget, Unite, trasferimenti, cronologia), mentre in basso sulla sinistra sono visibili le icone di Opera Link, Opera Unite e Opera Turbo. 


Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy