Pubblicato il 22/09/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

123People ha ora la sua versione italiana per cercare informazioni su celebrità o persone comuni di casa nostra.

Nell'articolo dedicato alla ricerca di informazioni su persone famose e non famose avevo recensito il servizio 123People a cui, tra l'altro avevo già dedicato un altro post per scovare i dati personali online.

Adesso è nata la versione italiana, 123Peolple.it con una veste grafica decisamente spartana

123people

Questo motore locale oltre a sfruttare i dati che riceve da quello centrale può utilizzare le fonti di notizie aggiunte specificatamente per il nostro Paese.

Si riesce a trovare ovviamente solo quello che per qualche ragione è accessibile dalla rete. Digitando il mio nome non ho trovato niente di più del profilo su Facebook e tutti una serie di link a questo blog visto che è presente il collegamento allo stesso Facebook.

Servizi di questo genere non è che possono trovare quello che non c'è! Per gli amanti dei gossip e dei VIP può essere particolarmente utile per trovare indirizzi, numeri telefonici, residenze, indirizzo email e altre informazioni di questo tipo.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy