Pubblicato il 26/07/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

L’estate della “tastierista” Fiammetta Cicogna.

Per tutto l’anno ma soprattutto nel periodo estivo i gestori di telefonia mobile si danno battaglia a colpi di spot televisivi. Le strategie differiscono alquanto visto che Wind e 3 Italia puntano su testimonial conosciuti vedi Aldo, Giovanni e Giacomo e adesso Claudia Gerini che ha preso il posto di Luciana Littizzetto. Vodafone rimasta orfana di Megan Gale non ha ancora preso una strada precisa e i suoi spot sono pieni di personaggi conosciuti ma vengono tenuti quasi in secondo piano.

TIM invece punta sempre su dei tormentoni basati su interpreti sconosciuti che hanno alla base una storia in grado di catturare l’attenzione. Christiane Filangeri fece la sua prima apparizione in uno spot di questo tipo interpretando il personaggio di Camilla che fece innamorare molti teenager.

Quest’anno è la volta della “tastierista” Fiammetta Cicogna  e del suo ingresso in un gruppo musicale, che ci potete scommettere avrà un percorso professionale simile a quello della Filangeri.

La blogosfera, quella maschile ovviamente, sta letteralmente impazzendo per questa ragazza. Dopo le prime prese in giro culminate nella creazione del gruppo di FacebookFiammetta entrerà nel gruppo… o il gruppo entrerà dentro Fiammetta?adesso le cose sono radicalmente mutate. Sono nati diversi gruppi di suoi ammiratori che potete cercare in questa pagina. Ha anche una pagina fan, mentre se volete guardare il suo profilo completo dovete aggiungerla come amica cosa purtroppo per il momento impossibile perché ne ha già 5000 e ben 8000 proposte di amicizia, che non può accettare perché, come certo saprete, Facebook impone il limite massimo di 5000 amici

Fiammetta Cicogna è milanese, ha 21 anni ed è stata scelta in un casting in cui bisognava dimostrare di saper cantare e ballare. Ha dichiarato di essere l’opposto di una velina e di non essere al momento fidanzata. I suoi difetti? Ha dichiarato di avere piedi orribili rovinati dalla danza, ma chi li guarda? Open-mouthed



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy