Pubblicato il 31/07/09 - aggiornato il  | 9 commenti :

Comunicato ai lettori del 31 Luglio 2009.

A partire dal momento in cui viene pubblicato questo post starò per dieci giorni lontano da casa, quindi comunico ai lettori più affezionati che intendono leggermi anche in queste giornate di caldo intenso, come si svolgerà l’attività del blog fino al 9 Agosto.

  1. Gli articoli saranno regolarmente pubblicati anche se con un frequenza inferiore. Ne ho infatti già preparati diversi che usciranno in modo scaglionato per giorni ed orari
  2. Mi connetterò comunque regolarmente tutti i giorni approssimativamente in una fascia oraria che va dalle 19 alle 21 per controllare il blog e rispondere ad eventuali commenti
  3. Non escludo che preso da improvvisa astinenza da tastiera possa pubblicare articoli di stretta attualità arrangiandomi in qualche modo

Buone vacanze a tutti.



9 commenti :

  1. divertiti :-)
    colgo l'occasione per ringraziarti tantissimo: proprio in questi ultimi giorni ho applicato un pò di tuoi consigli su adsense e sto vedendo subito risultati tangibili ;-)

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo non vado.Dopo tanto lavoro e´ giusto rilassare un po la mente.Buone vacanze e´ divertiti.

    RispondiElimina
  3. bravissimo ,goditi qualke giorno di tranquillità......se poi vuoi ancora pensare a noi,bè..la cosa nn può altro ke farci piacere!
    Buone vacanze
    Lella

    RispondiElimina
  4. Beh un pò di riposo ti ci vuole ..buona vacanza carissimo..^_^

    RispondiElimina
  5. hello... hapi blogging... have a nice day! just visiting here....

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti ma non credo che mi riposerò. Come scrisse Umberto Saba in una sua celebre poesia "Nulla riposa della vita come la vita".
    Se si cambiano abitudini ci si diverte ma certo non ci si riposa.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. ciao goditi le meritate vacanze,e grazie ancora per i tuoi preziosi consigli,se vorrei applicare uno di questi al giorno ne avrei per tre anni,ciao e divertiti.

    RispondiElimina
  8. buon riposo, espero comunque che tu possa mantenere le dita lontane dalla tastiera e intrattenere la mente e gli occhi in tante cose belle della natura..
    saluti e grazie
    Blas

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy