Pubblicato il 09/04/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

OKNOtizie è fuori servizio per lavori in corso da diverse ore.

OKNOtizie il più conosciuto e il più frequentato sito di social bookmarking italiano non è raggiungibile da diverse ore e, a quanto si legge nella pagina che si apre non appena si tenta di entrare, la cosa dovrebbe durare ancora per diverso tempo

image

Ci si domanda se questo disservizio sia causato da problemi di manutenzione del sito o se è dovuto a qualche cambiamento nella gestione del milione e più di notizie che attualmente ha linkato nei suoi server.

Qualche giorno fa erano stati annunciati dei possibili problemi in occasione del lancio di una nuova funzionalità per coloro che, non avendo un blog, decidano di aprire una discussione interna e non indicano nessun URL relativo alla notizia.



Attualmente gli utenti registrati a OKNOtizie sono quasi 35.000 e le notizie postate più di 2500 al giorno (ovviamente cito a memoria) e questa crescita esponenziale può aver causato un sovraccarico del server.

Aggiornamento: OKNOtizie è di nuovo online con la gradita sorpresa che adesso processa le notizie in modo decisamente più veloce di prima.

 



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy