Pubblicato il 14/04/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Ho rimesso a posto gli script che non funzionavano su Skydrive. Si tratta di quelli di San Valentino, di quelli di Pasqua, di quelli calcistici e dei widget per Blogger.

Non ho ancora capito perché Skydrive ha dei problemi con gli script che ho caricato. Ho visto che questi disservizi non sussistono con file di altro formato. Altri utenti di Skydrive che hanno caricato gli script mi risulta non abbiano queste difficoltà, probabilmente quel servizio non mi ama Smile.

Ho dovuto quindi ricaricarli su altri hosting come Google Page Creator, che tra l’altro ha avuto problemi di accesso nella giornata di ieri, e Altervista.

Adesso dovrebbe funzionare tutto benissimo. Gli articoli che ho dovuto modificare sono

  1. Effetto pioggia di scudetti per blog calcistici -
  2. Effetti per le feste di Pasqua -
  3. Effetti di cuori e cuoricini per San Valentino -
  4. Widget ultimi articoli -
  5. Widget dei commenti recenti -


Nel caso in cui mi fosse sfuggito qualche script o sopraggiungessero nuove difficoltà vi prego di comunicarmelo. Google Page Creator è abbastanza affidabile, Altervista meno; fino a tre giorni fa era molto affidabile anche Skydrive!

Mi scuso ancora per l’inconveniente assolutamente indipendente dalla mia volontà.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy