Pubblicato il 03/02/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Navigare in incognito con Ph Proxy.

Questa estensione per Firefox è forse la soluzione migliore per chi vuole, in certe circostanze, non lasciare traccia del proprio passaggio.

Ph Proxy si installa sul browser quindi occorre riavviarlo per averne la completa funzionalità.

Dal punto di vista pratico funziona in modo che solo il server visita la pagina desiderata quindi la invia all’user. Quindi solo l’IP del server viene loggato sul sito che si vuole visitare in incognito.

PhProxy può essere utilizzato cliccando sull’icona che si visualizza in basso a destra del mouse

image    image

Cliccando con il sinistro del mouse si effettua l’azione che è stata preimpostata, cliccando con il destro del mouse si apre il menù contestuale per selezionare le impostazioni.

Nel momento in cui in una pagina web è presente un collegamento ad un sito oppure anche dai segnalibri cliccando sul destro del mouse appaiono le opzioni di navigazione con Ph Proxy

image



Si può quindi scegliere se aprire la pagina con Ph Proxy e se farlo in una nuova scheda. Quando si apre in questa modalità nella barra degli indirizzi si visualizza il prefisso PH:

image



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy