Pubblicato il 27/01/09 - aggiornato il  | Nessun commento :

Vocaroo permette di registrare ed inviare messaggi vocali via internet.

Questi tipi di servizi possono apparire superflui visto la gran mole di strumenti a disposizione per comunicare ma in certe circostanze possono risultare utili. Se si vuole inviare lo stesso messaggio a più persone o se non si vuole interloquire con il destinatario, pre-registrare il messaggio audio ed inviarlo può essere una soluzione.

Vocaroo è un servizio che consente di fare tutto questo con semplicità.

image

Si va su Click to Record per registrare il messaggio (ovviamente ci vuole un microfono). Si clicca su Stop Recording alla fine del messaggio. Quindi può essere riascoltato selezionando Listen, oppure può essere nuovamente registrato con Record again.

 

image

Il messaggio è in formato wav e ne viene fornito anche il link. Interessante anche l'opportunità di ottenere il codice da inserire nel blog. Potrebbe servire come messaggio di benvenuto nel nostro sito. Le dimensioni del player in questo caso possono essere personalizzate agendo su width e height.



image



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy