Pubblicato il 10/01/09 - aggiornato il  | 3 commenti :

Kipapa chiuderà a fine mese.

L'annuncio è presente nella Home del sito

image

e dice testualmente

È con mio grande rammarico dover annunciare che a fine mese Kipapa chiuderà.
Purtroppo una situazione personale difficile richiede la mia attenzione e non posso più dedicare il tempo che vorrei a questo sito. Si è trattata di una grande, grandissima avventura per me. Ho dedicato nottate intere, per mesi, a Kipapa e questo rende ancora più triste il mio dover dire addio a Kipapa. Spero che tutte le persone che ci hanno sostenuto in questo anno e mezzo di attività mi capiscano e e spero di ri-incontrarvi tutti in una prossima avventura... magari ci incontreremo offline, nella vita vera.

Mi dispiace molto di questa chiusura perché Kipapa è uno di quei 4 o 5 social bookmarking in cui sono solito postare gli articoli. Faccio i miei migliori auguri al responsabile del sito, che di nick credo si chiami Adrien, di risolvere presto i problemi cui ha accennato.





3 commenti :

  1. cavolo... è da qualche tempo che infatti la pagina non compare più... sono spiaciuto
    grazie di tutto

    RispondiElimina
  2. come si fa a togliere il logo kipapa da quelli dei social network, sotto i post?

    RispondiElimina
  3. @Pietro
    Se avevi inserito il codice seguendo le indicazioni di questo articolo
    http://parsifal32.blogspot.com/2008/07/inserire-i-bottoni-in-un-blog-con-con.html
    basta eliminare il blocco di codice di due righe che riguarda Kipapa. Si riconosce facilmente perché per ogni blocco si vede il nome del servizio.
    Ho comunque aggiornato il post e l'ho tolto. Se invece lo hai inserito seguendo altre indicazioni il concetto è comunque lo stesso.
    Ciao

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy