Pubblicato il 24/12/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Siti dove trovare gratis film in lingua originale.

La legalità o meno del fenomeno dello streaming è una questione che non mi riguarda certo che negli Stati Uniti sembrano essere decisamente più di manica larga che da noi visto che sono presenti titoli di film recentissimi e famosissimi. Di siti ne cito tre ma sono decisamente di più
  • The Pirate City - Il nome è già un programma. I film sono organizzati in ordine alfabetico e categorie e possono essere visualizzati a tutto schermo. E' presente pure la classifica dei film più visti ed è possibile anche votarli. Per gli utenti registrati esistono anche altre funzionalità come quella di lasciare commentiimage
    La classifica dei più visti è di per sé tutta un programma
    image
  • Surf The Channel - E' più orientato verso i video di trasmissioni televisive made in USA che verso i film ma il funzionamento è simile. Anche in questo caso si possono vedere i filmati a tutto schermo. Le categorie sono Movies, TV show, Animazione, Video musicali, Documentari, e video sportivi. Anche in questo caso è abilitata la funzionalità dei commenti.
  • Quicksilverscreen - E' un servizio che come i precedenti consente di vedere  degli streaming che riguardano film, show televisivi, cartoni animati ecc. Si possono sfogliare i contenuti con un browser apposito e c'è la possibilità della visione a tutto schermo. Si possono fare anche i download dei video per l'intera lunghezza. Si può impostare anche il lettore dei feed per essere immediatamente avvertiti di nuovi video nella categoria prescelta. I video sono postati dagli utenti e tutti possono contribuire. Il sito è anche completato da un forum.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy