Pubblicato il 25/12/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Come scaricare canzoni gratis con eSnips.

ESnips è un servizio di hosting che consente, con dei procedimenti abbastanza semplici di scaricare musica gratis. Dopo che si è entrati nel sito andare nella barra di ricerca e digitare il titolo del pezzo che si sta cercando o il nome del cantante

image

Appena si è trovata la canzone cercata cliccare con il destro del mouse e copiarne l'indirizzo. Adesso spostiamoci nell'altro sito Zuhaib's che offre un servizio mirato per questo scopo ed incollare il collegamento nell'apposito form

image

Cliccare adesso su Generate per ottenere il link del download. Per scaricare si può premere appunto su Download o incollare direttamente il collegamento nel browser. C'è un reindirizzamento quindi eventualmente consentitelo se la pagina rimane bloccata. E' una validissima alternativa ai sistemi P2P.

Nel caso abbiate Firefox esiste anche un'estensione che consente di velocizzare il tutto, per scaricarla andate qui.



ESnips è soprattutto però un hosting e come tale ha anche un'estensione per  Firefox in stile toolbar che si può trovare qui; personalmente però non sono molto amante delle toolbar e ho solo quella di Stumbleupon.



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy