Pubblicato il 25/10/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Pixelpipe per inviare foto a 50 siti di sharing contemporaneamente.

Vi ho già parlato di TubeMogul e della possibilità che offre di caricare video contemporaneamente su più di venti siti. Diciamo che Pixelpipe fa con le foto quello che TubeMogul fa con i video. Consente infatti di caricare simultaneamente foto (ma anche video quindi è più completo di TubeMogul) a più di 50 siti di foto/video-sharing. E' ancora in versione Beta ma funziona egregiamente.

Per registrarsi cliccare su Join e riempire i campi, l'account è subito pronto senza bisogno di attivazione. L'elenco dei siti che supporta è veramente notevole. Per poter permettere a Pixelpipe di caricare le foto devi scegliere il servizio e immettere le tue credenziali (user e password). In molti casi non occorre neppure farlo perché sarà il servizio che ti chiederà il consenso alla sincronizzazione. Si possono caricare foto e video direttamente nei blog visto che sono supportati anche Blogger, Vox, WordPress, Twitter e altri. Questa opzione non mi sento di consigliarla.



image

 



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy