Pubblicato il 20/10/08 - aggiornato il  | Nessun commento :

Lurvely per trovare le foto più interessanti.

In genere faccio post di contenuti, questo invece si può considerare solo una segnalazione. Per coloro che fossero appassionati di fotografie o anche solo per chi voglia cercare delle immagini interessanti è nato un servizio interessantissimo. Lurvely è di una semplicità totale, permette infatti di visualizzare in una pagina tutte le immagini più interessanti che sono state caricate su Flickr quel giorno.

Per ogni pagina ci sono 28 foto e si possono visualizzare 18 pagine. Passando il mouse sopra alla miniatura della foto si può visualizzarne il nome e l'autore. Cliccandoci sopra si viene ingrandita e si ha la possibilità di vederla su Flickr. Si può quindi "votarla" andando su "I lurve this photo", ma si può fare solo se si ha un account su Flickr.

In sostanza questo servizio serve per avere una panoramica di quello di interessante che viene caricato su Flickr. Si possono allacciare contatti con altri utenti attraverso gli username di Flickr.

 

image



Nessun commento :

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy