Pubblicato il 03/01/08 - aggiornato il  | 10 commenti :

Invia SMS gratis in tutta Italia.

Compilando il modulo sottostante sarà possibile inviare degli SMS gratis a qualsiasi numero di cellulare o altro dispositivo mobile. Per mandare messaggi non è richiesta registrazione. C'è solo un limite massimo di SMS inviabile per questo sito, quindi nel caso il servizio non fosse disponibile è perché si è già raggiunta quella soglia.


Aggiornamento: Il servizio non è più disponibile


10 commenti :

  1. Molto bello! Senti mi serve però un chiarimento.. per prefisso si intende le prime tre cifre del mio cell? poi, nella casella Numero, inserisco il numero della persona a cui invio il sms? e infine, a loro che numero arriva e i caratteri si possono modificare? scusa per il numero esiguo di domande. Infine ti devo chiedere un ultimo favore. Non trovo un modo per contattarti via e-mail e mi serviva un aiuto su un sito, ma nn volevo fare spam. Comunque a sto punto, mi serve sapere se si possono togliere le parti aggiuntive del mio design, come Post RSS, Comments RSS ed Edit e anche il Follow us on Twitter, che si trovavano già nel modello.
    http://budandterencefilmography.blogspot.com/

    grazie mille ancora!

    RispondiElimina
  2. Se non riesci per via di tempo a rispondermi, non importa, basta che mi dici! :)

    RispondiElimina
  3. @Corvo Michele
    Non ti avevo risposto perché il precedente commento era finito nello spam. Delle volte mi dimentico di controllare quella cartella. In genere rispondo sempre.
    Per il cellulare le prime tre cifre sono il prefisso dell'operatore che ora con la portabilità del numero vuol dire poco.
    Riguardo al modello per togliere le voci dal menù devi eliminare dall'elenco
    < li class='page_item' >< a href='http://budandterencefilmography.blogspot.com/feeds/posts/default' title='Posts RSS' >< span >Posts RSS< /span >< /a >< /li >
    < li class='page_item' >< a href=' http://budandterencefilmography.blogspot.com/feeds/comments/default ' title =' Comments RSS'>< span >Comments RSS < /span >< /a >< /li >
    Dove ho aggiunto un po' di spazi

    RispondiElimina
  4. @Ernesto T.
    cavolo quanto ti voglio bene!!! Scusa comunque per lo spam, ma non sapevo altro modo per farlo. Veramente grazie di tutto!!!!

    RispondiElimina
  5. Scusa un ultimissssima cosa! Non so perchè ma non riesco ad aumentare il numero di post per pagina. Forse bisogna agire sul design, perchè modificando la semplice opzione nei post non funziona!

    RispondiElimina
  6. Oddio scusa lo stress che ti provocherò, ma mi serve un altro aiuto. Non so se hai visto il titolo, ma è come racchiuso in un piccolo quadrante. Riusciresti a fare in modo che il titolo si estenda per tutto lo spazio libero. Non so come ringraziarti! Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  7. @Corvo Michele
    Per aumentar il numero di post per pagina si va su Impostazioni > Formattazione e nel primo campo si inserisce il numero. La seconda domanda non ho capito a quale blog ti riferisca e in ogni caso è una caratteristica del modello.

    RispondiElimina
  8. @Ernesto T.
    è quello lì il problema! Io cambio il numero, ma non vi sono cambiamenti. Comunque non è un grande problema! Più che altro, io ho notato che se cerco con google il titolo di qualche mio post, se lo trovo, appare sempre il titolo per esteso del blog e poi vicino il nome del post/film. Il problema è che, come in questo caso, il titolo del blog è molto lungo e quindi per un visitatore è molto difficile capite se il blog contiene effettivamente i contenuti che sta cercando. Ho visto molti blog e mi pare anche il tuo, che se cerchi un contenuto interno a quei siti, viene fuori una scritta più sistematica, quando si cerca su google. Sai mica la soluzione?

    RispondiElimina
  9. @Corvo Michele
    Certo. La soluzione è questo codice
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2010/10/come-inserire-la-descrizione-del-blog.html
    che toglie il nome del blog dal titolo del post e serve anche per la condivisione su Facebook. In qualche modello funziona bene in qualche altro no. Ci vogliono un paio di giorni per assestare il codice

    RispondiElimina
  10. @Ernesto T.
    dio grazie ancora per averci donato ernesto! :) ciaoo

    RispondiElimina

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.
Info sulla Privacy